Al Jarreau continua la sua tournee il 3.08.!

Al Jarreau, che al momento si trova a Marsiglia in un ospedale per motivi di riposo, ha deciso di continuare la sua tournee europea il giorno 03.08.2010 con il concerto ad Hanau nell'anfiteatro del castello di Philippsruhe.

Altre date dei concerti europei di Al Jarreau:

03.08.2010, Hanau (Germania)
06.08.2010, Opatija (Croazia)
07.08.2010, Musica del Mondo, isola d'Elba, Marciano Marina

Ci rallegriamo del fatto che la guarigione di Al Jarreau proceda cosí bene. Auguriamo ancora buona guarigione all'artista e ci rallegriamo per la sua esibizione presso la rappresentazione Musica del Mondo.

 

AL JARREAU in via di guarigione

Mercoledì 21 luglio 2010 durante un’ escursione nelle montagne di Barcelonettes (Francia), AL JARREAU ha avuto un malore provocato da un attacco di debolezza a causa dell’altitudine.

Al momento AL JARREAU è stato trasferito in un ospedale a Marsiglia (Francia). I medici gli hanno consigliato di prendersi una pausa, per ristabilirsi completamente e, per questo, i prossimi quattro concerti in Francia, Germania ed Azerbaigian sono stati cancellati.

Il management dell’artista ha appena reso noto che AL JARREAU è in via di guarigione. Di conseguenza la sua partecipazione a Musica Del Mondo il 7 di agosto per il momento non è compromessa.

Auguriamo ad AL JARREAU pronta guarigione.

 

Musica Del Mondo 2010

Dopo il grande successo nel 2008 e nel 2009 Musica Del Mondo, il festival delle culture del mondo, promette di diventare anche nel 2010 il punto culminante dell´estate all´isola d´Elba. Con Al Jarreau, Gabriella Cilmi e DJ-Set Pau + Mac (Negrita) il 7 e l´8 agosto si incontrano sul palco galleggiante nel porto di Marciana Marina artisti straordinari della scena musicale internazionale ed italiana - ed entrambe i giorni l´ ingresso sarà libero! -

Organizzata per la prima volta nel 2008, Musica Del Mondo è riuscita a riunire elbani, visitatori ed turisti: circa 15.000 persone si sono ritrovate sul lungomare e sulla spiaggia di Marciana Marina per festeggiare al ritmo della musica di Raul Paz (Cuba), Lura (Isola di Capo Verde), Caparezza (HipHop) ed il DJ Gabry Ponte. Nel 2009 i protagonisti di Musica del Mondo sono stati Henri Dikongue (Camerun), Daniele Silvestri e Roy Paci che, con le loro performances, hanno entusiasmato i circa 18.000 spettatori.

 

Commenti della stampa:

"Musica dal Mondo sotto il cielo dell’Elba!"
Giornale Della Toscana 2008

"Artisti sul palco galleggiante. Musica del Mondo nel mare"
La Nazione 2008

"Soffia il vento del rap"
Il Tirreno 2008

"Musica Del Mondo ha trasformato per due giorni Marciana Marina nel centro delle culture del mondo"
La Nazione 2009

Retrospettiva